MARKETING
AI TEMPI
DEL COVID-19

I profili dei dipendenti

OBIETTIVI

  • Imparare a pianificare una campagna di marketing veloce e operativa
  • Comprendere i principali strumenti di esecuzione

METODOLOGIA INNOVATIVA

Sprint / Design Thinking

CONTENUTI

  • Partiamo dalla fine, progettare la tua strategia “al contrario” vincendo le resistenze e riducendo i tempi di avvio
  • Il Cigno Nero come il tempo è fondamentale nei periodi di incertezza
  • “Get it done” – come creare un piano basato su quello che hai e metterlo in pratica.
  • “Pitch” se non lo sai raccontare non lo sai vendere
  • La grande illusione della roadmap; perché non vengono mai rispettati i tempi e come superare la pianificazione temporale

DURATA

Durata complessiva: 3 ore
Modalità: webinar da 3 ore

DOCENTE: Francesco Sarcone

Consulente marketing strategico con focus sulla crescita rapida e il lancio di progetti ad alta scalabilità. Imprenditore, growth driver, artista, formatore. Utilizza strumenti di design thinking “rubati” al mondo delle startup e adattati alle imprese per favorire l’innovazione e la crescita di progetti, prodotti e servizi.