BRAND REPUTATION

I profili dei dipendenti

OBIETTIVI

  • Adottare o migliorare l’uso del proprio profilo social (principalmente linkedin)
  • Creare un piano editoriale focalizzato sui valori della propria azienda
  • Approcciare gli strumenti di vendita social

METODOLOGIA INNOVATIVA

Sprint / Design Thinking

CONTENUTI

  • Linkedin, come iniziare subito a creare una rete di contatti “buoni”
  • Storytelling, come creare contenuti semplici e interessanti utilizzando quello che già fai
  • 5 cose facili da fare (e non fare) sui social e soprattutto su Linkedin
  • Vuoi vendere su internet? Smetti di vendere
  • Sales Navigator, lo strumento più potente per trovare nuovi clienti – contatti

DURATA

Durata complessiva: 3 ore
Modalità: webinar da 3 ore

DOCENTE: Francesco Sarcone

Consulente marketing strategico con focus sulla crescita rapida e il lancio di progetti ad alta scalabilità. Imprenditore, growth driver, artista, formatore. Utilizza strumenti di design thinking “rubati” al mondo delle startup e adattati alle imprese per favorire l’innovazione e la crescita di progetti, prodotti e servizi.