OBIETTIVI
- Adottare o migliorare l’uso del proprio profilo social (principalmente linkedin)
- Creare un piano editoriale focalizzato sui valori della propria azienda
- Approcciare gli strumenti di vendita social
METODOLOGIA INNOVATIVA
Sprint / Design Thinking
CONTENUTI
- Linkedin, come iniziare subito a creare una rete di contatti “buoni”
- Storytelling, come creare contenuti semplici e interessanti utilizzando quello che già fai
- 5 cose facili da fare (e non fare) sui social e soprattutto su Linkedin
- Vuoi vendere su internet? Smetti di vendere
- Sales Navigator, lo strumento più potente per trovare nuovi clienti – contatti
DURATA
Durata complessiva: 3 ore
Modalità: webinar da 3 ore
DOCENTE: Francesco Sarcone
Consulente marketing strategico con focus sulla crescita rapida e il lancio di progetti ad alta scalabilità. Imprenditore, growth driver, artista, formatore. Utilizza strumenti di design thinking “rubati” al mondo delle startup e adattati alle imprese per favorire l’innovazione e la crescita di progetti, prodotti e servizi.