LEARNING

Progettiamo interventi formativi inseriti nei
processi di cambiamento e sviluppo dell’organizzazione.

Il Nostro Approccio

Accompagniamo lo sviluppo delle imprese attraverso I talenti delle persone

Comunicazione
Ascolto
e Relazione

Nei contesti organizzativi risulta fondamentale saper utilizzare questo strumento di relazione.
I corsi in questa area sono una valida palestra per allenare la nostra capacità di comunicazione e relazione verso i clienti, nei contesti commerciali e di customer service e verso i colleghi, all’interno della propria azienda.

Gestione della Relazione

Comunicazione Avanzata

Public Speaking

People Reading in Action

Sviluppo delle Vendite

Leadership

Team Work & Team Building

Il Processo di Delega

La Gestione dei Collaboratori

Palestre Manageriali

Knowledge Sharing

People and
Team
Management

Per essere un buon «capo» è necessario mettere il proprio gruppo di lavoro nelle condizioni di dare il meglio di sé, sviluppando automotivazione e sviluppo continuo.
I corsi relativi a questa area tematica consentono di conoscere e riconoscere le proprie competenze di intelligenza emotiva e il proprio stile di leadership e di sviluppare un approccio flessibile che tenga conto del livello di motivazione, competenza e stile comportamentale del collaboratore e delle fasi di sviluppo del team.

Problem
Solving

Governare la complessità vuol dire saper utilizzare nel migliore dei modi le risorse disponibili, dal tempo alle risorse materiali al fine di formulare soluzioni innovative e sviluppare processi di miglioramento continuo
I corsi relativi a questa area tematica consentono di apprendere le modalità di pensiero, programmazione ed esecuzione necessari al problem solving.

Time Management

Problem Solving

Decision Making

Sbagliare sul Lavoro

Project Management

Change Management

Superare la Resistenza al Cambiamento

Time and Team Management

Security Risk Management

Organizational Learning

Innovation

Oggi le aziende devono essere in grado di leggere, comprendere e ridisegnare la propria realtà organizzativa per poter cogliere le opportunità ed essere pronti al cambiamento.
I corsi relativi a questa area tematica consentono di apprendere modelli organizzativi e di gestione dei progetti in grado di rispondere alle necessità di innovazione e cambiamento dell’azienda

Consulting

Progetti