Incontro: il valore strategico della nuova norma ISO9001:2015

Eccellenza nel business e soffisfazione del cliente, le parole chiave alla base dell'incontro svolto lo scorso 19 Aprile a Modena, presso il Rechigi Park Hotel.

Emme Delta Group, in collaborazione con TÜV InterCert Italia e AICQ ER, ha organizzato un appuntamento, rivolto a clienti e non, specialisti della qualità nelle imprese e direttori generali, per illustrare i principali cambiamenti introdotti dalla nuova norma ISO9001:2015 e l'impatto che essi possono avere sulle realtà aziendali, produttive e di servizi.

Il pomeriggio si è aperto con gli interventi di Andrea Vivi e Giorgio Romani, rispettivamente General Manager e Quality Manager di TÜV InterCert, che hanno illustrato le novità più importanti introdotte dalla nuova edizione della norma, nel settembre dello scorso anno.

Successivamente Franco Civelli - Professore di Psicologia delle Organizazioni - e Giovanni Tagliaferri - General Manager di Emme Delta - hanno affrontato il discorso  dal punto di vista dello sviluppo della performance nelle organizzazioni attraverso il miglioramento continuo di competenze e processi aziendali.

Una tavola rotonda ha permesso la condivisione di esperienze da parte di alcune realtà aziendali, favorendo così il confronto su alcuni aspetti che trovano diretto coinvolgimento nell'adozione della nuova normativa in chiave di performance e sviluppo.

L'evento si è concluso con un aperitivo realizzato nella stessa sede dell'evento, consentendo ai presenti di approfondire gli argomenti trattati e di contribuire con le proprie esperienze.

19Aprile2016  DSC01116sito   DSC01125sito


Vai all'Agenda completa dell'evento, è possibile visualizzare e/o scaricare le presentazioni del relatori: Agenda Nuova norma ISO9001:2015

indietro

 

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO:
PERSONE & PERFORMANCE
25 anni di Emme Delta
 

25 anni emme delta

Emme Delta ha il piacere di festeggiare questo importante anniversario con le persone con cui ha collaborato efficacemente e con le quali è cresciuta in competenze e professionalità.

Quando : 6 Ottobre 2017

Dove: UNA Hotel, Modena

leggi tutto