Emme Delta


Learning

2


Sempre più è necessario assicurare un adeguato set di conoscenze perché le persone di un’organizzazione o quanti si muovono in modo autonomo sul mercato del lavoro possano apprendere adeguatamente e in modo efficace e partecipato.

I corsi di formazione devono rispondere sempre più ad esigenze di apprendimento attivo, avvalendosi di quanto le tecnologie offrono.

L’architettura e la realizzazione devono essere in grado di valorizzare, specialmente in quanti operano concretamente nel mondo del lavoro, il patrimonio di esperienze e di conoscenze, rafforzando il processo di apprendimento, suscitando l’opportuna curiosità e la capacità  di acquisire nuove chiavi di lettura.

Il mondo attuale del lavoro e delle imprese richiede quindi persone competenti e flessibili capaci sempre più di acquisire il “mestiere d’apprendere” in modo continuativo nel percorso di carriera (Lifelonglearning).

La partnership tra società di consulenza e azienda deve poter assicurare corsi di formazione che favoriscano una effettiva formazione professionale assicurando opportuno potenziamento nelle diverse componenti di contenuto, di relazione, di riconoscimento delle proprie competenze personali e professionali.

PROSSIMO APPUNTAMENTO:
PERSONE & PERFORMANCE
25 anni di Emme Delta
 

25 anni emme delta

Emme Delta ha il piacere di festeggiare questo importante anniversario con le persone con cui ha collaborato efficacemente e con le quali è cresciuta in competenze e professionalità.

Quando : 6 Ottobre 2017

Dove: UNA Hotel, Modena

leggi tutto